FocusPrimo Piano

Kolarov-Inter, i tre grandi pro: garanzia Conte. Rivoluzione tecnica e fisica

Kolarov è vicinissimo a essere un nuovo calciatore dell’Inter (qui gli ultimi dettagli). Il laterale rappresenta un profilo quasi ideale per le esigenze societarie e quelle tecniche di Antonio Conte. Analizziamo le prospettive in nerazzurro

STORIA DI UN LUNGO AMORE – Da diversi anni, Aleksandar Kolarov è corteggiato dall’Inter, ma l’affare non si era mai concluso. Quest’anno le condizioni, però, sembrano ideali per l’imminente passaggio in nerazzurro. In primis, la chiave tecnica. Conte ha chiaramente bisogno di un mancino di qualità in grado di iniziare l’azione e condurre la sfera con personalità. Si inserisce dunque alla perfezione nell’idea di calcio propositivo e di alta intensità voluto dall’allenatore dell’Inter.

DUTTILITA’ E FISICO – Non solo terzo di difesa con grandi vantaggi offensivi. Kolarov, infatti, potrà tranquillamente disimpegnarsi, con le giuste rotazioni, anche da laterale di centrocampo. Le sue discese e i suoi assist/gol lo configurano come uno dei migliori in Serie A negli ultimi anni. Da non sottovalutare neppure l’aspetto fisico. Conte prosegue nella sua rivoluzione all’Inter: una vera e propria corazzata se si pensa anche al probabile arrivo di Vidal.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.