Calciomercato

Ugolini: “Icardi al Napoli? C’è un problema, evidentemente. Pépé…”

Più che Mauro Icardi Gianluca Di Marzio ha dato Nicolas Pépé del Lille come nome principale per il mercato del Napoli (vedi articolo). In collegamento da Dimaro Folgarida, sede del ritiro degli azzurri, il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini ha spiegato per “Calciomercato – L’Originale” quali sarebbero le controindicazioni per l’attaccante argentino agli ordini di Carlo Ancelotti.

NON PERFETTO PER IL RUOLOMassimo Ugolini trova delle difficoltà nell’inserimento di Mauro Icardi in azzurro: «C’è il problema Arkadiusz Milik, evidentemente. Considerato il numero di esterni a disposizione del Napoli, e Dries Mertens che può essere duttile, secondo me la convivenza Icardi-Milik sarebbe difficile, considerato che in fase offensiva dovrebbe giocare 4-2-3-1 Carlo Ancelotti quest’anno. Certamente Icardi è un nome gradito alla piazza e soprattutto al presidente Aurelio De Laurentiis, che cercò di prenderlo anche tre anni fa quando Gonzalo Higuain andò alla Juventus. È un giocatore giovane, c’è anche un dato statistico importante: che il Napoli ha un dato basso nel rapporto occasioni-gol. Questo ha pesato tanto in Champions League, a parte il fatto che il Napoli sia stato la squadra che ha colpito più pali in Europa. Questa è una considerazione che stanno facendo, anche se Nicolas Pépé metterebbe tutti d’accordo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.