Calciomercato

Pedullà: “Inter, Conte non vuole piani B! Cavani diverso, ma per Lukaku…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa chiarezza sul presunto malcontento di Conte per la mancanza di attaccanti nell’avvio pre-stagionale dell’Inter, che continua a trattare Lukaku e Dzeko a rilento

CONTE VUOLE LUKAKU – Il mercato dell’Inter in attacco tende a non sbloccarsi, ma Alfredo Pedullà predica ancora calma e fiducia: «Segnaliamo la fretta di Antonio Conte, che pensava di avere almeno uno dei due attaccanti tra Romelu Lukaku (Manchester United) ed Edin Dzeko (Roma) in tournée. Conte vuole almeno Lukaku da qui a fine mese, gli altri nomi sono considerati piani B, mentre continua il braccio di ferro per Dzeko, che è un piano A ex aequo con Lukaku: piacciono Duvan Zapata (Atalanta) ed Edinson Cavani (Paris Saint-Germain) che hanno caratteristiche diverse, ma alla fine andremo verso la definizione con l’offerta ufficiale che l’Inter vorrà presentare allo United. Senza enfatizzare ed estremizzare il concetto, Conte non sarebbe contento lo stesso anche con il nuovo attaccante in rosa, fa parte del suo DNA: vuole lavorare con tutto l’organico al top, infatti sarebbe bello puntare una telecamera su di lui in vista dell’incontro che avrà con Lukaku in occasione dell’amichevole di International Champions Cup… Conte deve credere nella società e in Lukaku, che ha dato il via libera all’Inter, il piano B per lui non esiste perché sarebbe un ridimensionamento: malgrado il pessimismo crescente, bisogna tenere una porta aperta per Lukaku, perché lo vuole Conte, a cui al momento della firma avranno promesso di fare il massimo per regalarglielo. Il mercato è ancora lunga, ma nel caso di Lukaku è corto: se Mauro Icardi in uscita è una cosa che si può sbloccare dopo Ferragosto e per cui l’Inter pensa di ricavare 60 milioni di euro, Lukaku devi prenderlo con l’extra budget entro fine luglio, altrimenti dal 1° agosto lo United ti saluta perché deve prendere il sostituto e l’8 agosto chiude il mercato inglese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.