Calciomercato

Di Marzio: “Icardi-Napoli? Non apre, concentra su nome diverso. Dzeko…”

Mauro Icardi al Napoli? Non necessariamente, con gli azzurri che si stanno concentrando su un altro giocatore, curiosamente in passato obiettivo proprio dell’Inter. Queste le parole di Gianluca Di Marzio, nel corso della puntata di stasera di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

MOVIMENTI DAVANTIGianluca Di Marzio ha aggiornamenti sui nomi ormai classici per l’Inter: «Edin Dzeko? La Roma non ha nessuna intenzione di darlo via finché non avrà trovato un sostituto, o finché non pagheranno i venti milioni di euro che hanno chiesto all’Inter. Mauro Icardi non ha ancora dato aperture al Napoli, magari lo farà. Il nome su cui si sta concentrando il Napoli è diverso dalle caratteristiche di Icardi, ed è quel Nicolas Pépé del Lille che tanto piace a Carlo Ancelotti. Devo dire che col Lille sono stati fatti dei passi avanti importanti, quindi fra la cifra cash e la contropartita Adam Ounas si stanno avvicinando. Serve il sì di Pépé, che ha in testa altre destinazioni: la Premier League e squadre che lo stanno corteggiando da tempo, anche i suoi agenti. Non è facile, il lavoro che dovrà fare il Napoli in questi giorni sarà convincere Pépé ad accettare la destinazione, a quel punto Pépé potrebbe essere l’attaccante del Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.