Calciomercato

Icardi alla Juventus non si sblocca? Non va via chi libererebbe il posto

Mauro Icardi dall’Inter alla Juventus è una trattativa che da mesi in molti danno come inevitabile, ma non c’è ancora stata un’accelerazione in tal senso. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale”, i bianconeri non stanno riuscendo a piazzare Gonzalo Higuain.

CONDIZIONE DI USCITAFederico Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa, Paulo Dybala, Gonzalo Higuain, Moise Kean, Mario Mandzukic e anche Marko Pjaca. Questo il foltissimo parco attaccanti della Juventus in questo momento, senza che ci sia posto per nuovi acquisti (in particolare Mauro Icardi) finché non verrà sfoltito. La principale possibilità d’uscita è quella del Pipita, rientrato dopo il prestito a Milan e Chelsea, ma il giocatore non ha nessuna intenzione di lasciare Torino: ne è certo Gianluca Di Marzio, che nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport ha detto di aver parlato con l’agente dell’attaccante, il fratello Nicolas, il quale in questo momento sta effettuando il trasloco da Londra al capoluogo piemontese. Higuain era stato più volte accostato alla Roma nelle ultime settimane, ma la sua volontà è quella di convincere Maurizio Sarri a tenerlo in bianconero: questo blocca anche la possibilità di fare un’offerta all’Inter per Icardi?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.