UFFICIALE – Pozzer saluta il Monopoli e passa alla Lucchese: stessa formula

Articolo di
21 Gennaio 2021, 11:19
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

Pozzer, giovane portiere cresciuto nelle giovanili dell’Inter, lo scorso settembre è stato ceduto in prestito annuale in Serie C. Terminata anticipatamente la sua esperienza al Monopoli, il calciatore è stato ceduto alla Lucchese. 

ALTRA ESPERIENZAPozzer, giovane portiere cresciuto nelle giovanili dell’Inter, era stato ceduto a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 al Monopoli. A gennaio l’interesse della Lucchese, che a sua volta lo ha acquistato dal Monopoli. Di seguito il comunicato del club rossonero che ufficializza l’ingaggio del calciatore che al termine della stagione farà ritorno in nerazzurro: “La Lucchese 1905 comunica di aver acquisito, in prestito dal Monopoli Calcio, con l’avvallo dell’Inter, il diritto alle prestazioni sportive di Giacomo Pozzer, portiere classe ’01. Un giovane portiere con notevoli qualità tecniche, che ha iniziato la sua carriere nelle giovanili del Vicenza per poi passare all’Inter, assaporando anche la Serie A, con diverse convocazioni nella prima squadra allenata da Antonio Conte, durante la stagione 2019/20. Già dall’allenamento di domani, 21 gennaio, sarà a disposizione di mister Giovanni Lopez e del suo staff”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.