Focus

Udinese-Inter è come al solito la partita di De Paul: sempre nel mirino

Udinese-Inter è una partita con un protagonista obbligato: Rodrigo De Paul. L’argentino, anima dei bianconeri, è nel mirino dei nerazzurri ormai da anni.

PROTAGONISTA – Udinese-Inter ormai da qualche anno è una partita con un nome al suo centro. Quello di Rodrigo De Paul. Giusto per darvi un riferimento, se digitate il nome “De Paul” su un motore di ricerca il primo suggerimento che vi ritorna è “Inter”. E trovate quasi 7 milioni di risultati. L’argentino è nel mirino di mercato dei nerazzurri da tempo ormai immemore. E sabato vivrà l’ennesimo incontro con la squadra che tanto lo desidera.

CRESCITA COSTANTE – Nel corso degli anni De Paul è diventato un giocatore sempre più centrale per i bianconeri. E ha evoluto in modo deciso il suo calcio e il suo ruolo. Conosce a menadito l’ambiente di Udine e la Serie A dall’alto delle sue oltre 160 presenze. Le presenze con la maglia dell’Argentina gli hanno poi dato della consapevolezza extra. Ormai l’argentino è un centrocampista di una completezza rara, capace di coprire tutti i ruoli nel centrocampo a tre, più un paio di quelli più avanzati (trequartista, seconda punta e non dimentichiamo che nasce ala offensiva). Non a caso nel mercato estivo è stato davvero a un passo dall’addio. Ma è rimasto.

INTERESSE PERENNE – L’Inter per De Paul è sempre alla finestra. L’interesse è acceso e secondo alcune fonti il prossimo mercato estivo è quello giusto. Come ogni volta del resto. Udinese-Inter quindi è la sua partita. Come al solito il numero 10 giocherà contro il suo potenziale futuro. Conte è pronto a prendere appunti.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.