Calciomercato

UFFICIALE – Ludogorets, primo acquisto puntando l’Inter in Europa League

Il Ludogorets un mese fa è stato sorteggiato contro l’Inter per i sedicesimi di finale di Europa League. I bulgari, che nel frattempo, hanno nominato Pavel Vrba come allenatore (vedi articolo), hanno appena ufficializzato il loro primo acquisto del 2020.

IL COMUNICATO – “Il Ludogorets ha effettuato un trasferimento in entrata, prendendo dal Paderborn in Bundesliga il centrocampista Cauly. Lunedì la dirigenza dei due club ha portato a termine i negoziati, successivamente il trasferimento è diventato un dato di fatto. Il brasiliano, con passaporto tedesco, ha superato con successo le visite mediche e firmato il contratto con la società. Nei prossimi giorni si unirà ai nuovi compagni nel ritiro in Turchia. Cauly è il primo acquisto del Ludogorets durante la sessione invernale di calciomercato. In questa stagione ha disputato quindici partite con il Paderborn, tredici in Bundesliga e due in DFB-Pokal (la coppa di Germania, ndr). La scorsa stagione, Cauly ha giocato per il Duisburg dove ha collezionato trentuno presenze con quattro gol e tre assist”.

Fonte: Ludogorets.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.