Serie A, la classifica aggiornata dopo la 23ª giornata: Inter, dopo il +4 c’è il +8
La ventitreesima giornata di Serie A si chiude con Juventus-Crotone 3-0...
Il Ludogorets un mese fa è stato sorteggiato contro l’Inter per i sedicesimi di finale di Europa League. I bulgari, che nel frattempo, hanno nominato Pavel Vrba come allenatore (vedi articolo), hanno appena ufficializzato il loro primo acquisto del 2020.
IL COMUNICATO – “Il Ludogorets ha effettuato un trasferimento in entrata, prendendo dal Paderborn in Bundesliga il centrocampista Cauly. Lunedì la dirigenza dei due club ha portato a termine i negoziati, successivamente il trasferimento è diventato un dato di fatto. Il brasiliano, con passaporto tedesco, ha superato con successo le visite mediche e firmato il contratto con la società . Nei prossimi giorni si unirà ai nuovi compagni nel ritiro in Turchia. Cauly è il primo acquisto del Ludogorets durante la sessione invernale di calciomercato. In questa stagione ha disputato quindici partite con il Paderborn, tredici in Bundesliga e due in DFB-Pokal (la coppa di Germania, ndr). La scorsa stagione, Cauly ha giocato per il Duisburg dove ha collezionato trentuno presenze con quattro gol e tre assist”.
Fonte: Ludogorets.com
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale