UFFICIALE – Ludogorets, prima dell’Inter cambio di allenatore

Articolo di
16 Dicembre 2019, 15:20
Condividi questo articolo

Il Ludogorets è stato sorteggiato con l’Inter nei sedicesimi di finale di Europa League (vedi articolo). I bulgari contro i nerazzurri avranno in panchina un nuovo allenatore: subito dopo il sorteggio la società ha annunciato il ceco Vrba.

IL COMUNICATO – “Pavel Vrba, miglior allenatore ceco del momento, guiderà il Ludogorets con l’inizio del nuovo anno. L’ex tecnico del Viktoria Plzen arriverà in Bulgaria assieme al suo assistente Zdenek Becka e all’allenatore dei portieri Martin Tichacek. Il trio sarà ufficialmente introdotto a Sofia nei primi giorni di gennaio. Stanislav Genchev (attuale tecnico ad interim, ndr) diventerà un assistente di Vrba.

La dirigenza e Vrba hanno raggiunto un accordo in fretta, ma la scelta è arrivata in particolare perché ha rispettato tutti i requisiti del Ludogorets. Il suo contratto sarà valido sino al 30 giugno 2022. Ha vinto quattro volte il campionato e la coppa di Repubblica Ceca con il Viktoria Plzen, giocando la fase a gironi di Champions League ed Europa League. È stato nominato miglior allenatore ceco per ben otto volte e ha guidato il Viktoria Plzen per l’ultima volta domenica (ieri, ndr), con i tifosi che lo hanno salutato con grande emozione.

La dirigenza del Ludogorets ringrazia il Viktoria Plzen per aver liberato Vrba”.

Fonte: Ludogorets.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.