Calciomercato

UFFICIALE – Ladinetti, niente Inter ma il Cagliari lo cede comunque

Ladinetti doveva andare all’Inter come contropartita per Nainggolan, ma poi l’affare col Cagliari è sfumato. Per il centrocampista classe 2000 arriva comunque una cessione in prestito all’Olbia, come da accordi raggiunti venerdì quando sembrava dovesse diventare nerazzurro (vedi articolo).

NIENTE INTER, MA SI SPOSTA – “Il Cagliari Calcio comunica la cessione all’Olbia, a titolo temporaneo sino al termine della stagione, di Riccardo Ladinetti.

Classe 2000, il giovane centrocampista di Sanluri proseguirà il suo percorso nel calcio professionistico con mister Max Canzi, tecnico che lo conosce al meglio avendolo allenato nelle ultime tre stagioni della Primavera rossoblù. Regista classico, anno dopo anno si è specializzato nei compiti di impostazione del gioco davanti alla difesa, garantendo qualità di palleggio, leadership e inserimenti in zona gol.

Caratteristiche e rendimento che lo hanno portato nel giro della prima squadra, fino all’esordio in Serie A nell’ultimo scorcio della stagione 2019-2020. Per lui sono tre le presenze nel massimo campionato, che hanno fatto seguito alle settantadue in Primavera condite da 10 gol.

Inizia ora una tappa fondamentale della sua carriera”.

Fonte: sito ufficiale Cagliari Calcio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh