Calciomercato

Thomas, in Liga c’è chi paga clausole (ma Lautaro Martinez resta all’Inter)

Thomas non è più un calciatore dell’Atletico Madrid. La Liga perde uno dei suoi migliori centrocampisti, senza riuscire ad accogliere altri campioni nelle ultime ore. Non solo l’ossessione blaugrana Lautaro Martinez, sempre più felice all’Inter

QUESTIONI DI CLAUSOLE – In Spagna qualcuno paga le clausole rescissorie. Anche last minute. In uscita, però. E oggi la Liga si sveglia senza Thomas, volato in Inghilterra. L’Atletico Madrid non può opporsi alla partenza del centrocampista ghanese, che da questa notte è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Arsenal. A fronte di 50 milioni di euro, ovvero il valore della clausola. Il mercato spagnolo si chiude senza botti. Il Barcellona non è riuscito a portare in Spagna nemmeno il “piano B” di Lautaro Martinez, quel Memphis Depay rimasto controvoglia all’Olympique Lione in Francia. A proposito di Lautaro Martinez. A mezzanotte si è chiusa la finestra di mercato anche in Spagna. E dopo aver fatto scadere la clausola tre mesi fa, il Barcellona in futuro dovrà inventarsi qualcosa per effettuare un acquisto così importante. Intanto da oggi l’Inter inizierà a lavorare sul rinnovo dell’attaccante argentino, che a breve verrà blindato con un nuovo contratto (ingaggio almeno triplicato). Magari senza clausola. O comunque più alta degli attuali 111 milioni. Meglio evitare una “beffa” come quella con protagonista Thomas. Nonostante l’innocuo Barcellona…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.