CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, il PSG insiste: la cifra. L’Inter ha una consapevolezza – SI

Si torna a parlare di Skriniar al PSG, perché i campioni in carica della Ligue 1 non hanno mollato la presa. Durante Aspettando Calciomercato su Sportitalia il giornalista Longari anticipa un rilancio da Parigi.

ANCORA IN BILICO – Per Milan Skriniar il PSG insiste. Dopo la prima offerta da cinquanta milioni, rifiutata, il club parigino è pronto a tornare alla carica. Secondo Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, i francesi lo mantengono come priorità per rinforzare la difesa. Ci sono ancora differenze fra le parti, ma l’Inter è consapevole di dover fare una cessione pesante per sistemare il bilancio. Skriniar, in tal senso, è il giocatore che ha le proposte più concrete. Come cifra il PSG può arrivare attorno a sessantacinque-settanta milioni, da capire se basterà. Skriniar vorrebbe restare all’Inter, ma la palla adesso passa alle due società e bisogna attendere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh