Alessandro Bastoni. Inter-Cagliari - Copyright Inter-News.it (photo by Tommaso Fimiano)
Bastoni era il primo nome in partenza dall’Inter nelle scorse settimane, ma ora la situazione è ben diversa rispetto a inizio giugno. E Sportitalia spiega perché il classe ‘99 non è paragonabile a Skriniar (vedi articolo).
VERSO LA CONFERMA – Si pensava che Alessandro Bastoni potesse diventare il sacrificato numero uno dell’Inter in questa sessione di calciomercato. Invece, alla fine, per il difensore classe ‘99 sono calate le voci di una cessione. Rispetto a Milan Skriniar, spiega Gianluigi Longari durante Aspettando Calciomercato su Sportitalia, l’Inter ritiene che Bastoni sia ben più difficile da sostituire, inteso come ruolo di centrale mancino. Per questo la sua permanenza è ormai molto probabile.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.