Calciomercato

Bastoni diverso da Skriniar: dall’Inter valutazione differente – SI

Bastoni era il primo nome in partenza dall’Inter nelle scorse settimane, ma ora la situazione è ben diversa rispetto a inizio giugno. E Sportitalia spiega perché il classe ‘99 non è paragonabile a Skriniar (vedi articolo).

VERSO LA CONFERMA – Si pensava che Alessandro Bastoni potesse diventare il sacrificato numero uno dell’Inter in questa sessione di calciomercato. Invece, alla fine, per il difensore classe ‘99 sono calate le voci di una cessione. Rispetto a Milan Skriniar, spiega Gianluigi Longari durante Aspettando Calciomercato su Sportitalia, l’Inter ritiene che Bastoni sia ben più difficile da sostituire, inteso come ruolo di centrale mancino. Per questo la sua permanenza è ormai molto probabile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh