CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, dialoghi in corso! Nessun tradimento dall’Inter ma una richiesta – SI

Il rinnovo di Skriniar deve diventare uno dei temi principali per l’Inter da qui alla fine dell’anno solare, vista la scadenza di contratto al 30 giugno 2023. Per Sportitalia ci sono dialoghi in corso fra le parti.

SI TRATTA – Milan Skriniar ha poco più di nove mesi residui di contratto. Si è parlato a lungo in estate di una cessione, ma l’Inter alla fine è riuscita a trattenerlo nonostante tutto. Adesso, secondo Sportitalia, sono in corso dei colloqui per riuscire a rinnovare e non doverlo perdere a zero. Chi rappresenta Skriniar è aperto a un prolungamento di contratto, col difensore che non si sente tradito da quanto avvenuto quest’estate con i “tentativi” della proprietà di cederlo. Aveva dato l’OK al trasferimento al PSG, quindi è chiaro che per restare e rinnovare il suo contratto pretenda un trattamento economico equiparabile ai big della rosa. Ossia Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Con quel tipo di proposta l’Inter riuscirà a portare il rinnovo di Skriniar, possibile anche uno più breve con clausola d’uscita nel caso in cui si pensasse ancora a una cessione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.