Mondo Inter

Agresti: «Inter irriconoscibile, successo qualcosa! Un reparto in difficoltà»

L’Inter ha già inanellato ben quattro sconfitte nelle prime nove partite fra Serie A e Champions League. Il giornalista Agresti, intervenuto a Radio Sportiva, sostiene che sia accaduto qualcosa negli ultimi mesi.

LE DIFFICOLTÀStefano Agresti analizza la situazione della squadra di Simone Inzaghi: «All’Inter è chiaro che ci sia qualcosa che non va, è irriconoscibile rispetto alla scorsa stagione. Non può essere solo l’assenza di Ivan Perisic a giustificare quello che sta capitando ai nerazzurri. Anche perché è vero che è uscito Perisic, ma ha inserito altri giocatori: per esempio l’Inter ha alternative a centrocampo, con Henrikh Mkhitaryan e Kristjan Asllani. Simone Inzaghi ha avuto Francesco Acerbi, il difensore che voleva a tutti i costi e che effettivamente nelle ultime gare è stato il migliore dei nerazzurri. Ha anche Romelu Lukaku, che si è infortunato ma è un’arma importante. Sicuramente è successo qualcosa, l’Inter ha perso tranquillità. Il reparto che mi sembra più in difficoltà è quello difensivo, nonostante si tratti di difensori che due anni fa vincevano lo scudetto. Alessandro BastoniStefan de Vrij e Milan Skriniar ora sono irriconoscibili. Possibile che qualcuno di loro sia stato condizionato dalle voci di mercato, per quanto accaduto in estate, ma è più del consentito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh