Mondo Inter

Bagatta: «Inter, serve un altro Perisic! Tanto clamore poi dimenticato»

Bagatta indica in Perisic la mancanza principale dell’Inter in questo inizio di stagione. Il giornalista ricorda come è avvenuto l’addio del croato e non si nega una critica: ne ha parlato a Sportitalia Mercato.

L’ASSENZA PESANTEGuido Bagatta trova un motivo per le difficoltà: «La gente dimentica tutto velocemente. Abbiamo parlato del Tottenham, dove gioca la chiave dell’Inter dell’anno scorso: Ivan Perisic. Non essendoci più, per fare il gioco dell’Inter per Romelu Lukaku di due anni fa, dovresti ritrovare un altro così. Si dimentica velocemente tutto: Perisic se n’è andato, ha fatto un po’ di clamore e poi tutti se ne sono dimenticati, forse i tifosi interisti veri no. Poi lo vedi in campo e capisci perché Antonio Conte è voluto andare a prenderlo col tandem».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh