Calciomercato

Colidio può dare soldi all’Inter: in trattativa per un nuovo trasferimento

Colidio fino al prossimo 31 dicembre è in prestito al Tigre, in Argentina, mentre il contratto con l’Inter è in vigore sino al 30 giugno 2023. Dal Cile, però, si parla di un possibile trasferimento.

ADDIO DEFINITIVO? Facundo Colidio è di proprietà dell’Inter da quattro anni, ma non è mai riuscito a imporsi. Arrivato per rinforzare la squadra Primavera, ha poi fatto due anni in prestito al Sint-Truiden in Belgio senza fare granché. Da gennaio è tornato in Argentina, al Tigre, dove ha collezionato sei gol in trentasei presenze contando tutte le competizioni. Il prestito di Colidio col Matador scadrà a fine anno solare, ma è difficile che rimanga nella formazione rossoblù. Al Aire Libre en Cooperativa, dal Cile, parla di trattativa in fase avanzata con l’Universidad Catolica. Per prenderlo dall’Inter ci sarebbe da pagare circa seicentomila euro, con Colidio che andrebbe via a titolo definitivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh