Calciomercato

Sanchez, Siviglia dice no. Neanche Xavi lo vuole! Leone in gabbia ora è l’Inter

Sanchez, altro che leone in gabbia. La situazione legata a una sua possibile cessione, ad oggi, è imbarazzante. L’attaccante cileno, che all’Inter percepisce un ingaggio clamorosamente pesante di ben 7 milioni, non interessa a nessuno. 

IN GABBIA Alexis Sanchez dopo una stagione caratterizzata da polemiche e tante dichiarazioni inutili, la realtà dei fatti è che ad oggi non è arrivata nessun offerta e dunque non interessa a nessuno, quantomeno con quell’ingaggio. Con ancora un anno di contratto (scadenza 2023), nelle ultime settimane si è parlato di possibile buonuscita, ma a differenza di Arturo Vidal non c’è una cifra pattuita sul contratto. La destinazione preferita dal calciatore sarebbe la Liga, ma Xavi – secondo Tuttosport -, non vedrebbe di buon occhio il suo ritorno in Catalogna. Mentre a Siviglia fanno sapere che non è un profilo che interessa. Come dimenticare le sue dichiarazioni, tra le tante polemiche e fuori luogo, anche dopo la conquista della Supercoppa italiana a gennaio: «Sono come un leone in gabbia, più gioco e meglio mi sento». Oggi, il vero leone in gabbia è solo l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh