Calciomercato

Sanchez, Siviglia dice no. Neanche Xavi lo vuole! Leone in gabbia ora è l’Inter

Sanchez, altro che leone in gabbia. La situazione legata a una sua possibile cessione, ad oggi, è imbarazzante. L’attaccante cileno, che all’Inter percepisce un ingaggio clamorosamente pesante di ben 7 milioni, non interessa a nessuno. 

IN GABBIA Alexis Sanchez dopo una stagione caratterizzata da polemiche e tante dichiarazioni inutili, la realtà dei fatti è che ad oggi non è arrivata nessun offerta e dunque non interessa a nessuno, quantomeno con quell’ingaggio. Con ancora un anno di contratto (scadenza 2023), nelle ultime settimane si è parlato di possibile buonuscita, ma a differenza di Arturo Vidal non c’è una cifra pattuita sul contratto. La destinazione preferita dal calciatore sarebbe la Liga, ma Xavi – secondo Tuttosport -, non vedrebbe di buon occhio il suo ritorno in Catalogna. Mentre a Siviglia fanno sapere che non è un profilo che interessa. Come dimenticare le sue dichiarazioni, tra le tante polemiche e fuori luogo, anche dopo la conquista della Supercoppa italiana a gennaio: «Sono come un leone in gabbia, più gioco e meglio mi sento». Oggi, il vero leone in gabbia è solo l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.