Calciomercato

Gagliardini ‘minaccia’: gioca o va via. L’Inter lo accontenta, ma servono i club – CdS

Gagliardini chiede spazio all’Inter o chiede di andare a giocare altrove. La società non si oppone ed è pronta ad accontentarlo, ma come per Alexis Sanchez (vedi articolo) servono i club interessati.

POCO SPAZIORoberto Gagliardini in questa stagione è stato utilizzato poco da Simone Inzaghi. Il tecnico lo vede ancora come sostituto, all’occorrenza, di Nicolò Barella. Il centrocampista italiano dal canto suo è convinto che avrà il medesimo spazio la prossima stagione e per questo alla dirigenza ha fatto sapere che non vuole rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 e preferirebbe, eventualmente, andare a giocare altrove. L’Inter è pronta ad accontentarlo, ma solo se riceverà un’offerta ritenuta congrua e al tempo stesso avrà in mano un sostituto da prendere investendo al massimo la cifra ricavata.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh