Mondo Inter

Inter, chi sarà capitan futuro? Barella e Skriniar candidati, ma c’è un terzo – TS

L’Inter ragiona sulla futura fascia da capitano, considerando che già dalla prossima stagione Samir Handanovic potrebbe perdere il posto. Skriniar e Barella si candidano, ma attenzione anche a un terzo nome.

FASCIA DA CAPITANO – Con l’acquisto di André Onana, Samir Handanovic col tempo potrebbe perdere la titolarità e, dunque, anche la fascia da capitano. Da tempo Nicolò Barella e Milan Skriniar si candidano per ereditare la fascia dal numero uno nerazzurro, ma secondo il quotidiano di Torino, quando Handanovic non ha giocato a Bologna il 27 aprile, la fascia è finita sul braccio di Marcelo Brozovic. Il motivo sta negli anni in più di militanza.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh