Calciomercato

Romano: «Eriksen, interesse Leicester per un infortunio. Inter chiara»

Eriksen, interesse reale del Leicester che in Premier League si gioca lo scudetto. Il motivo dell’interesse lo spiega Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, che fa chiarezza anche in merito alle richieste dell’Inter.

INTERESSE REALE Eriksen nel mirino del Leicester che in Premier League è in lotta per lo scudetto. Fabrizio Romano su “Calciomercato.com” spiega il motivo dell’interesse del club inglese e le richieste dell’Inter: «Il nome di Christian Eriksen torna a far rumore in Inghilterra. Perché dopo la possibilità Tottenham, in queste ore emerge l’idea del Leicester di chiedere il danese all’Inter perché si è infortunato l’ex Sampdoria Dennis Praet. Di conseguenza, una mossa per l’opportunità di attivarsi sul fronte Eriksen in prestito fino al prossimo giugno, sapendo che ormai è sul mercato da mesi. La replica da parte dell’Inter è stata molto chiara: nessun tipo di sconto, anzi la pretesa è del pagamento per intero dei circa 4 milioni di euro netti fino a giugno come stipendio del danese. Chi vuole Eriksen deve pagare il suo ingaggio senza possibilità di riduzioni, almeno finora questo ha sempre preteso l’Inter che non arretra di un centimetro. Anche il Leicester dopo il Tottenham ha preso nota, il Manchester United fin qui non ha mai bussato alla porta di Beppe Marotta e Piero Ausilio».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.