Romano: «Eriksen, interesse Leicester per un infortunio. Inter chiara»

Articolo di
22 Gennaio 2021, 10:59
Fabrizio Romano Fabrizio Romano
Condividi questo articolo

Eriksen, interesse reale del Leicester che in Premier League si gioca lo scudetto. Il motivo dell’interesse lo spiega Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, che fa chiarezza anche in merito alle richieste dell’Inter.

INTERESSE REALE Eriksen nel mirino del Leicester che in Premier League è in lotta per lo scudetto. Fabrizio Romano su “Calciomercato.com” spiega il motivo dell’interesse del club inglese e le richieste dell’Inter: «Il nome di Christian Eriksen torna a far rumore in Inghilterra. Perché dopo la possibilità Tottenham, in queste ore emerge l’idea del Leicester di chiedere il danese all’Inter perché si è infortunato l’ex Sampdoria Dennis Praet. Di conseguenza, una mossa per l’opportunità di attivarsi sul fronte Eriksen in prestito fino al prossimo giugno, sapendo che ormai è sul mercato da mesi. La replica da parte dell’Inter è stata molto chiara: nessun tipo di sconto, anzi la pretesa è del pagamento per intero dei circa 4 milioni di euro netti fino a giugno come stipendio del danese. Chi vuole Eriksen deve pagare il suo ingaggio senza possibilità di riduzioni, almeno finora questo ha sempre preteso l’Inter che non arretra di un centimetro. Anche il Leicester dopo il Tottenham ha preso nota, il Manchester United fin qui non ha mai bussato alla porta di Beppe Marotta e Piero Ausilio».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.