Calciomercato

Rakitic-Inter, ipotesi legata a Lautaro Martinez? Barcellona spera – Sport

Ivan Rakitic è in uscita dal Barcellona: il croato è in scadenza nel 2021 e i Blaugrana vorrebbero cercare di monetizzare il più possibile dalla sua cessione in estate. Come riporta Sport, l’ipotesi Inter non è tramontana: per i catalani il centrocampista potrebbe essere una pedina per arrivare a Lautaro Martinez

QUANTI NOMI – L’asse Milano-Barcellona rischia di farsi incandescente. Il nome di Lautaro Martinez viene accostato quotidianamente ai colori blaugrana (vedi qui). Ma non è l’unico tema caldo. Le parole di Massimo Moratti hanno infatti riacceso il sogno dei tifosi nerazzurri: Lionel Messi (vedi qui). Non basta? Ecco allora che dalla Spagna tornano a parlare di Ivan Rakitic in ottica Inter. Ma in che temini?

L’IPOTESI – Il centrocampista croato è in scadenza nel 2021 e difficilmente rinnoverà con il Barcellona. Il club catalano vorrebbe dunque cercare di monetizzare il più possibile da una sua cessione in estate: 20 milioni la base su cui poi trattare. Il giocatore non vorrebbe andare via dalla Liga e ha un’idea chiara in mente: tornare al Siviglia. Ipotesi non vista di buon occhio da parte dei Blaugrana: difficilmente il club andaluso potrà accontentare le richieste di Bartomeu. Ecco che dunque si prendono in considerazione tutte le ipotesi. Tra cui l’Inter: i nerazzurri in passato si erano interessati a Raktic. Scenario preferenziale per il Barcellona, che vorrebbe inserire il croato nell’affare Lautaro Martinez.

Fonte: Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.