Sala: “Milano, obbligo di mascherine: dobbiamo fornire i cittadini!”

Articolo di
6 Aprile 2020, 13:04
Giuseppe Sala
Condividi questo articolo

Beppe Sala, sindaco di Milano, con una serie di messaggi pubblicati attraverso il suo account Twitter ha parlato dell’obbligo di mascherine a Milano, con l’intenzione di fornire i cittadini. Inoltre ha parlato anche della chiusura dei mercati.

OBBLIGO DI MASCHERINEBeppe Sala parla dell’uso obbligatorio delle mascherine e della fornitura di queste a disposizione dei cittadini: «Primo lunedì con l’obbligo di mascherine che, ormai è chiaro, ci accompagneranno a lungo: dobbiamo il più possibile fornirle ai cittadini, ne parlerò oggi al Presidente Fontana insieme ai colleghi Sindaci. Da Firenze Dario Nardella (sindaco di Firenze, ndr) ci conferma che anche in Toscana è obbligatorio, la Regione Toscana ha fornito alla città mascherine per tutti i cittadini. Se poi nel lungo periodo le persone le dovranno comprare, i prezzi andranno regolamentati, ora ce ne sono di folli».

CHIUSI I MERCATI – Beppe Sala parla anche della chiusura dei mercati: «Stamattina purtroppo ho dovuto chiudere i mercati comunali coperti, applicando il nuovo regolamento. Chiederò però alla Regione di ripensarci: i mercati coperti sono importanti per tanti cittadini e seguono gli stessi sistemi di sicurezza dei supermercati».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE