CalciomercatoPrimo Piano

Politano-Spinazzola, Inter e Roma spedite. No Cagliari per il nerazzurro?

Prende sempre più corpo lo scambio tra Inter e Roma: Matteo Politano nella Capitale, Leonardo Spinazzola alla corte di Antonio Conte. Stando a quando riporta Gianluca Di Marzio, l’attaccante nerazzurro non prenderà parte alla sfida contro il Cagliari di Coppa Italia

FASE AVANZATA – Lo scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola è in fase avanzatissima. L’Inter e la Roma stanno continuando a parlare di questa ipotesi di mercato e presto potrebbe arrivare la fumata bianca. Occhio, in questo senso, a chi prenderà parte tra i nerazzurri alla sfida di questa sera contro il Cagliari di Coppa Italia: l’ex Sassuolo con ogni probabilità non verrà convocato da Antonio Conte. A dimostrazione che la trattativa è in fase conclusiva.

LA TRATTATIVA – La società nerazzurra potrebbe dunque decidere di non rischiare un eventuale infortunio del giocatore. L’accelerata della trattativa è arrivata dopo il grave infortunio a Nicolò Zaniolo e l’inserimento di Spinazzola ha sbloccato l’affare. Antonio Conte è alla ricerca di un esterno sinistro, la Roma è da tempo su Politano: i discorsi tra l’Inter e i giallorossi proseguono spediti. In giornata sono attese novità. E i segnali potrebbero già arrivare dalle scelte di Conte per la sfida di Coppa Italia, in programma alle 20.45 a San Siro.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh