Politano-Spinazzola, Inter e Roma spedite. No Cagliari per il nerazzurro?

Articolo di
14 Gennaio 2020, 13:17
Condividi questo articolo

Prende sempre più corpo lo scambio tra Inter e Roma: Matteo Politano nella Capitale, Leonardo Spinazzola alla corte di Antonio Conte. Stando a quando riporta Gianluca Di Marzio, l’attaccante nerazzurro non prenderà parte alla sfida contro il Cagliari di Coppa Italia

FASE AVANZATA – Lo scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola è in fase avanzatissima. L’Inter e la Roma stanno continuando a parlare di questa ipotesi di mercato e presto potrebbe arrivare la fumata bianca. Occhio, in questo senso, a chi prenderà parte tra i nerazzurri alla sfida di questa sera contro il Cagliari di Coppa Italia: l’ex Sassuolo con ogni probabilità non verrà convocato da Antonio Conte. A dimostrazione che la trattativa è in fase conclusiva.

LA TRATTATIVA – La società nerazzurra potrebbe dunque decidere di non rischiare un eventuale infortunio del giocatore. L’accelerata della trattativa è arrivata dopo il grave infortunio a Nicolò Zaniolo e l’inserimento di Spinazzola ha sbloccato l’affare. Antonio Conte è alla ricerca di un esterno sinistro, la Roma è da tempo su Politano: i discorsi tra l’Inter e i giallorossi proseguono spediti. In giornata sono attese novità. E i segnali potrebbero già arrivare dalle scelte di Conte per la sfida di Coppa Italia, in programma alle 20.45 a San Siro.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.