CalciomercatoPrimo Piano

Pirola, Monza o Inter (in prestito)? Presto novità: ecco le possibili destinazioni – IN

Pirola ha appena terminato la sua stagione al Monza con la promozione in Serie A. Con lui anche Michele Di Gregorio, suo ex compagno all’Inter Primavera, ma a differenza sua (vedi articolo), il suo riscatto da parte del club bianco-rosso non è così scontato. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Inter-News.it, qualora il giocatore dovesse tornare all’Inter (e dunque andare ancora una volta in prestito), diversi i club interessati al ragazzo.

FUTURO DA DECIDERELorenzo Pirola ha disputato l’ultima stagione in prestito al Monza (caratterizzato da qualche problema fisico), giocando un totale di dieci partite in Serie B. Quattro partite, tutte da titolare, nei play-off di Serie B. Nei prossimi giorni Inter e Monza si riuniranno per discutere il futuro del ragazzo. Ricordiamo i brianzoli hanno a disposizione un diritto di riscatto, mentre l’Inter ha l’opzione di contro-riscatto sul ragazzo. Di mezzo non c’è nessun obbligo, motivo per cui il giocatore potrebbe rientrare a Milano e successivamente decidere, in comune accordo con la società, l’opzione migliore per lui e per il suo percorso di crescita. In caso di prestito, tanti i club interessati in Serie B, ma da segnalare anche qualche club interessato in Serie A: su tutti il Sassuolo, sempre attivo se si parla di giovani talenti italiani. Stesso discorso riguarda l’Empoli e la neo-promossa Cremonese. Pirola per l’Inter rappresenta un patrimonio, oltre che un giocatore da far crescere. In tal senso, potrebbe rappresentare anche una possibile pedina di scambio per arrivare ad altri giocatori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.