Calciomercato

Perisic, voci Chelsea spente: l’Inter ha scelto il futuro del croato

L’Inter avrebbe deciso il futuro di Ivan Perisic, accostato al Chelsea: questa la scelta presa dal club nerazzurro per questa sessione di mercato

FUTURO – A spiegare la situazione Ivan Perisic è stato Fabrizio Romano. Queste le parole di Fabrizio Romano all’interno della sua rubrica sul canale “Spreaker” di “Calciomercato.com”. «L’Inter vive un momento di blocco sul mercato. Un periodo di congelamento tra trattative in uscita complesse, la ricerca di soci da parte di Suning e la difficoltà generale di un mercato non semplice per tutti. Ecco perché cambiano alcune decisioni in corsa: Ivan Perisic infatti non è considerato nella lista dei partenti in questo momento».

DECISIONE – Romano prosegue sul croato. «Il croato come tante altre pedine sarebbe cedibile a fronte di un’offerta importante che superi i 15 milioni, ma nessuno ha messo sul tavolo dell’Inter queste cifre. Neanche lontanamente. Le voci sul Chelsea si sono spente in fretta, soprattutto chiudere l’affare a titolo definitivo ormai sembra utopia in questo mercato. Antonio Conte tiene volentieri Perisic con sé come ricambio in attacco e jolly di fascia, aspettandosi miglioramenti costanti. A meno di sorprese la scelta è di tenerlo e rivalutarne la cessione poi in estate quando potrà cambiare davvero tanto, questa l’idea dell’Inter, la strategia tra presente e futuro sul versante Perisic».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.