Calciomercato

Pedullà: “Gaich all’Inter ci sta, il San Lorenzo ha un’esigenza. Vidal…”

Gaich è un nome accostato ieri all’Inter dall’Argentina (vedi articolo). Alfredo Pedullà, nel corso di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, dopo aver parlato di Icardi al PSG (vedi articolo) si è spostato su altre operazioni fra cui quella della punta del San Lorenzo e Vidal.

NOME CONFERMATOAlfredo Pedullà ha qualcosa in più rispetto alla voce dall’Argentina: «Adolfo Gaich era stato proposto alla Roma. Non ha un contratto lungo, scadenza dicembre 2021 perché in Sud America sono fatti così. Doveva andare al Club Brugge per dieci milioni e il San Lorenzo li ha rifiutati, adesso credo si sia un po’ pentito. Il suo presidente ha parlato anche dell’Inter, come tipologia di attaccante di talento e fisico sicuramente ci sta. È all’interno di un’asta, ma il San Lorenzo ha esigenza di cedere Gaich».

IL RESTO – Gaich però non è l’unica situazione dell’Inter, perché Pedullà ha altro: «Piero Ausilio (vedi articolo) ha frenato su Edinson Cavani, noi non possiamo far altro che confermare una cosa. Cavani deciderà con calma, perché c’è la Champions League e lui è legato al PSG e non vuole fare sgarbi. È sensibile alla richiesta dell’Inter. Arturo Vidal? Aspettiamo. È vero che l’Inter deve avere una rosa extralarge, ma se in un contesto del genere entrasse anche Vidal poi bisognerebbe spiegare gli altri. Io penso che l’Inter voglia aspettare e che abbia esercitato questo punto di forza della clausola di Lautaro Martinez, che comunque va seguita. Se tu hai un accordo completo è evidente che, nella tua testa, senza rompere con l’Inter un accordo ce l’hai. Sarà ancora una lunga partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh