Calciomercato

Pedullà: “Gaich all’Inter ci sta, il San Lorenzo ha un’esigenza. Vidal…”

Gaich è un nome accostato ieri all’Inter dall’Argentina (vedi articolo). Alfredo Pedullà, nel corso di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, dopo aver parlato di Icardi al PSG (vedi articolo) si è spostato su altre operazioni fra cui quella della punta del San Lorenzo e Vidal.

NOME CONFERMATOAlfredo Pedullà ha qualcosa in più rispetto alla voce dall’Argentina: «Adolfo Gaich era stato proposto alla Roma. Non ha un contratto lungo, scadenza dicembre 2021 perché in Sud America sono fatti così. Doveva andare al Club Brugge per dieci milioni e il San Lorenzo li ha rifiutati, adesso credo si sia un po’ pentito. Il suo presidente ha parlato anche dell’Inter, come tipologia di attaccante di talento e fisico sicuramente ci sta. È all’interno di un’asta, ma il San Lorenzo ha esigenza di cedere Gaich».

IL RESTO – Gaich però non è l’unica situazione dell’Inter, perché Pedullà ha altro: «Piero Ausilio (vedi articolo) ha frenato su Edinson Cavani, noi non possiamo far altro che confermare una cosa. Cavani deciderà con calma, perché c’è la Champions League e lui è legato al PSG e non vuole fare sgarbi. È sensibile alla richiesta dell’Inter. Arturo Vidal? Aspettiamo. È vero che l’Inter deve avere una rosa extralarge, ma se in un contesto del genere entrasse anche Vidal poi bisognerebbe spiegare gli altri. Io penso che l’Inter voglia aspettare e che abbia esercitato questo punto di forza della clausola di Lautaro Martinez, che comunque va seguita. Se tu hai un accordo completo è evidente che, nella tua testa, senza rompere con l’Inter un accordo ce l’hai. Sarà ancora una lunga partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.