Calciomercato

Gaich, l’Inter c’è con un altro club di Serie A: la conferma dal San Lorenzo

Gaich è uno degli attaccanti più promettenti del calcio argentino. Gioca nel San Lorenzo, ha già segnato diversi gol fra campionato e nazionali giovanili e si sta imponendo anche fuori dal Sud America. TyC Sports segnala come l’Inter, così come un altro club di Serie A (e non solo), abbia manifestato interesse.

ATTACCANTE DI PESO – “Il San Lorenzo sa che le chances di permanenza di Adolfo Gaich per molto tempo sono ben poche. Il cordobese ha, da diverso tempo, interessi dall’Europa e nell’ultimo mercato è stato vicino a trasferirsi al Club Brugge in Belgio, con l’operazione saltata all’ultimo momento. Nonostante lo stop per il Coronavirus, che creerà grossi problemi alle finanze di molti club e al mercato, c’è chi punterà Gaich.

La punta ha già avuto diversi sondaggi. Da un presunto interesse del Barcellona si è arrivati a un’offerta irrisoria, per quanto bassa, dell’Atlético Mineiro. Per l’attaccante, che nell’ultima Superliga ha segnato cinque gol in dodici partite (di cui solo sette da titolare), si sono mossi altri club rispetto a quelli appena menzionati. Secondo quanto conferma Marcelo Tinelli (presidente del San Lorenzo, ndr) lo vogliono Inter e Atalanta dalla Serie A, il West Bromwich dall’Inghilterra e il Gent dal Belgio. La sua clausola rescissoria è quindici milioni di dollari. In aggiunta, negli ultimi giorni è uscita una voce su Gaich nel mirino del PSG“.

Fonte: TyC Sports

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.