Pedullà: “Icardi-PSG, l’Inter chiedeva una garanzia. Dettaglio bonus”

Articolo di
29 Maggio 2020, 23:08
Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà
Condividi questo articolo

Icardi al PSG è la notizia di serata, con l’accordo ormai raggiunto per il riscatto dell’attaccante (vedi articolo). Alfredo Pedullà, in apertura di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, ha dato gli aggiornamenti sulla situazione e su come l’Inter abbia abbassato le sue pretese.

TUTTO FATTOAlfredo Pedullà conferma che Mauro Icardi passerà a titolo definitivo dall’Inter al PSG. Questi i dettagli sulle cifre: «Siamo appena sotto i sessanta milioni di euro. Sono otto milioni di bonus più cinquanta milioni di base fissa, ma gli otto di bonus sono facilmente raggiungibili. In pratica l’Inter chiedeva i sessanta milioni più o meno garantiti, ha fatto uno sconto di due milioni. Gli otto milioni sono facilmente raggiungibili, era annunciato negli scorsi giorni e nelle scorse ore: adesso manca solo l’aspetto formale. Confermo cinquanta milioni più otto di bonus. L’opzione Napoli per Icardi? Si parla di tante cose che non vanno in porto. Erano dei rumors che non avevano grandi possibilità di andare in porto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.