Icardi, l’Inter ora “tifa” PSG: c’è un altro bonus nell’accordo – SM

Articolo di
30 Maggio 2020, 00:24
Condividi questo articolo

Su Icardi al PSG a titolo definitivo ormai non ci sono più dubbi: raggiunto in serata l’accordo con l’Inter (vedi articolo). Sport Mediaset aggiunge un dettaglio particolare che porterà i nerazzurri a “tifare” per il club della capitale francese. Si è parlato anche della clausola “anti-Juventus (vedi articolo).

LA CLAUSOLA – L’Inter andrà a incassare subito cinquanta milioni di euro per mandare Mauro Icardi al PSG, più otto milioni di bonus. Si tratta di paletti facilmente raggiungibili, che dovrebbero rendere la cifra del trasferimento completa in breve tempo. Sport Mediaset, però, segnala come ci sia una terza parte nell’accordo: un maxi-indennizzo (non indicato quanto) in caso di vittoria della Champions League da parte del PSG. Bisognerà tifare la squadra di Thomas Tuchel, che appena prima della sospensione per il Coronavirus è approdata ai quarti di finale eliminando il Borussia Dortmund. La sospensione definitiva della Ligue 1, molto contestata (in serata il presidente del Lione, l’altro club in Champions League dalla Francia, ha nuovamente chiesto di ripensarci), fa sì però che i club transalpini non potranno giocare altre partite ufficiali fino ad agosto. Icardi è a bilancio per un milione e ottocentomila euro: il passaggio dall’Inter al PSG è, di fatto, tutta plusvalenza.

Fonte: Sport Mediaset




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.