Calciomercato

Pedullà: “Gabigol non in Italia, Inter cerca tesoretto. Kumbulla e Politano…”

Pedullà – dopo aver aggiornato la situazione relativa ai possibili acquisti – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa anche il punto sulle cessioni, necessarie per completare tutti gli affari. Si parte da Gabigol, ma non è l’unico esubero in attacco. In uscita anche Politano. Per il futuro c’è Kumbulla

CESSIONI E FUTURO – Tanto mercato in entrata ma anche in uscita, a partire dal nome di Gabriel Barbosa, appena rientrato dal prestito. Per Alfredo Pedullà la sua cessione definitiva avverrà a “distanza”: «Non è prevista la presenza di Gabigol in Italia. L’attaccante brasiliano è in trattativa no-stop con il Flamengo, ma chiede troppo a livello d’ingaggio. In Europa per Gabigol c’è solo il West Ham, non il Chelsea. L’Inter spera di fare cassa con Gabigol per creare il tesoretto utile per il mercato di gennaio. La situazione Andrea Pinamonti con il Genoa è un grosso problema per via del diritto di riscatto. Matteo Politano a 25 milioni costa troppo per quello che non ha fatto ed è l’ultima scelta dell’Inter, ma cosa se ne farebbe la Fiorentina ora? Confermo il fortissimo interessamento dell’Inter per il difensore Marash Kumbulla dell’Hellas Verona, ma per l’estate ci sono anche Atalanta e Napoli. Operazione molto ben avviata ma non chiusa, l’Inter ha messo una freccia importante per prenderlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.