Calciomercato

Solskjaer: “Young all’Inter? Non parliamo di cessioni, ma di rinforzarci”

Young all’Inter è la principale notizia di serata in termini di calciomercato. Ole Gunnar Solskjaer, manager del Manchester United, ha parlato al termine del derby di Carabao Cup perso per 1-3 contro il Manchester City (andata delle semifinali) e commentato la possibilità che si trasferisca.

NON PER ORAAshley Young non era nemmeno in panchina, per scelta tecnica, nel derby fra Manchester United e Manchester City di Carabao Cup. Il manager dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer ha risposto sulle voci sull’Inter per il difensore (vedi articolo): «Questa sera non è il momento per parlare di giocatori che devono essere ceduti. Questo perché abbiamo necessità dei giocatori che abbiamo in rosa, abbiamo ancora alcuni mesi da qui alla fine della stagione e non dobbiamo pensare a indebolirci, ma a rinforzarci. Non vedo come questo possa accadere. Non so di che cosa tu stia parlando, dovresti chiedere a Young, io penso alla prossima partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh