Solskjaer: “Young all’Inter? Non parliamo di cessioni, ma di rinforzarci”

Articolo di
8 Gennaio 2020, 00:15
Condividi questo articolo

Young all’Inter è la principale notizia di serata in termini di calciomercato. Ole Gunnar Solskjaer, manager del Manchester United, ha parlato al termine del derby di Carabao Cup perso per 1-3 contro il Manchester City (andata delle semifinali) e commentato la possibilità che si trasferisca.

NON PER ORAAshley Young non era nemmeno in panchina, per scelta tecnica, nel derby fra Manchester United e Manchester City di Carabao Cup. Il manager dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer ha risposto sulle voci sull’Inter per il difensore (vedi articolo): «Questa sera non è il momento per parlare di giocatori che devono essere ceduti. Questo perché abbiamo necessità dei giocatori che abbiamo in rosa, abbiamo ancora alcuni mesi da qui alla fine della stagione e non dobbiamo pensare a indebolirci, ma a rinforzarci. Non vedo come questo possa accadere. Non so di che cosa tu stia parlando, dovresti chiedere a Young, io penso alla prossima partita».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.