CalciomercatoPrimo Piano

Nainggolan-Cagliari, il nuovo grave infortunio a Rog accelera il ritorno?

Tegola in casa Cagliari, con Rog costretto ad un altro lungo stop. L’infortunio dell’ex Napoli potrebbe dare un’accelerata definitiva alla trattativa con l’Inter per Nainggolan.

ACCELERATA? − A venti giorni dall’avvio del campionato di Serie A, arriva una brutta tegola per il Cagliari, con il centrocampista Marko Rog costretto a un altro lungo forfait. Rog era rientrato ieri pomeriggio, dopo sette mesi di stop per un lesione al ginocchio destro in Roma-Cagliari del 23 dicembre 2020, nell’amichevole con l’Augsburg. La sua gara è durata solamente dieci minuti a causa di un duro contrasto, che gli ha procurato una torsione innaturale del ginocchio. L’ansia dei sardi ha trovato sfortunatamente legittimità con l’uscita del responso medico del club. Per Rog, dopo gli esami svolti stamattina, completa rottura del neo legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il Cagliari, adesso, ovviamente si ritrova scoperto a centrocampo e questo può accelerare il ritorno di Radja Nainggolan. Per il centrocampista dell’Inter, già in rossoblù nel 2019-2020 e da gennaio allo scorso maggio, le parti sono vicine per l’accordo: va trovata l’intesa sulla buonuscita. Il belga è peraltro tornato in Sardegna, a Cagliari, in questi tre giorni liberi che ha dato Simone Inzaghi dopo l’ultimo allenamento di giovedì mattina. Domani è previsto che Nainggolan sia di nuovo ad Appiano Gentile, ma con la situazione Nahitan Nandez in divenire (vedi articolo) occhio agli sviluppi. Con l’infortunio di Rog è scontato che i sardi dovranno prendere un altro centrocampista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.