Mertens incognita, rinnovo Napoli impossibile? Inter vigile, 2 big pronte

Articolo di
15 Gennaio 2020, 21:41
Condividi questo articolo

Mertens, dopo un inizio di stagione positivo, è lontano dal rendimento delle ultime stagioni. Pesa l’infortunio che sta tenendo il belga lontano dal campo, ma anche le questioni ambientali in casa Napoli. L’attaccante è periodicamente accostato all’Inter, ma diverse big sono pronte a farsi sotto: le ultime da “Calciomercato.com”

FUTURO DA DECIDEREDries Mertens sembra sempre più lontano dal rinnovo con il Napoli. I problemi ambientali, la scelta di puntare su Milik nel 4-3-3 (Llorente altra vittima), a prescindere dall’infortunio, lasciano intendere il destino del belga. Futuro lontano dalla Campania molto probabile, con Inter e Roma che seguono con attenzione la sua situazione in vista di giugno. Occhio, però, anche all’Arsenal, inseritosi in maniera importante negli ultimi giorni.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.