Mondo Inter

Agresti: “Politano-Spinazzola, voto 7 alla Roma! Dubbi su scelta Inter”

Agresti promuove la scelta della Roma di prendere Politano, manifestando dubbi su quella dell’Inter con Spinazola. Il giornalista spiega i motivi in un video su “Calciomercato.com”

PROMOSSA E RIMANDATA – Il pensiero di Stefano Agresti: «Un’operazione che per la Roma ha un senso, a maggior ragione dopo l’infortunio di Nicolò Zaniolo. Matteo Politano ha caratteristiche diverse però è un giocatore che nel 4-2-3-1 di Paulo Fonseca va a occupare proprio la posizione che occupava il giovane romanista. Politano è un ragazzo ancora giovane, che ha tecnica, che ha la possibilità di mettersi di nuovo in evidenza nella Roma e di tornare molto utile. Il voto a questa operazione giallorossa è 7. Abbiamo invece più dubbi sulla scelta dell’Inter di puntare su Leonardo Spinazzola. Nel 3-5-2 di Antonio Conte è anche un elemento molto adatto dal punto di vista tattico, lo abbiamo visto esprimersi benissimo per esempio nella partita storica della Juventus contro l’Atletico Madrid ma è un elemento che nelle ultime stagioni ha avuto troppi problemi fisici. Con l’Atalanta, con la Juve e anche quest’anno non ha avuto continuità di rendimento. Quindi la sua avventura all’Inter comincia con un grande punto interrogativo. Chiaramente Politano era chiuso perché tatticamente in questa Inter non poteva trovare spazio però la bontà dell’operazione da parte nerazzurra la potranno confermare soltanto le condizioni fisiche di Spinazzola nel corso dei prossimi mesi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.