Llorente rovinato dal 4-3-3: lascia il Napoli? Avanza il Tottenham, l’Inter…

Articolo di
14 Gennaio 2020, 15:36
Condividi questo articolo

Llorente via da Napoli è un’opzione sempre più concreta nelle ultime ore. Lo spagnolo, infatti, ha visto ridursi notevolmente lo spazio a sua disposizione nel 4-3-3 scelto da Gattuso dopo l’addio di Ancelotti. Occhio anche ai rumors sull’Inter, ma il Tottenham pare in prima fila come riporta il “Corriere dello Sport”

FUTURO INCERTOFernando Llorente in uscita dal Napoli. Il 4-3-3 ha stroncato gli spazi dello spagnolo, chiuso da Milik e Mertens nel ruolo di punta. L’infortunio di Kane, però, potrebbe spalancargli le porte per un clamoroso ritorno al Tottenham. Lo spagnolo è accostato da diversi rumors anche all’Inter dove ritroverebbe Antonio Conte, ma ora i nerazzurri sembrano concentrati su Olivier Giroud.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.