Calciomercato

Mata opzione Inter? Solskjaer non chiude: «Può parlare con altri club»

Per Mata ieri si è parlato di un interesse dell’Inter in vista della prossima stagione da svincolato (vedi articolo). Ole Gunnar Solskjaer, manager del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa delle voci sullo spagnolo.

OCCASIONE – Juan Manuel Mata è in scadenza al 30 giugno e si è parlato di vari club interessati, fra cui l’Inter. Il suo manager, Ole Gunnar Solskjaer, alla vigilia del match di Europa League contro la Real Sociedad fa capire che il Manchester United potrebbe lasciarlo andare: «Non sono sorpreso che sia cercato da altre squadre, perché è un gran calciatore. Inoltre è uno splendido professionista e una bravissima persona. Quando il contratto è in scadenza è chiaro che ci siano interessi. Di sicuro Mata può parlare con altri club, se vuole, io resto comunque in contatto con lui e abbiamo avuto diverse discussioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh