Calciomercato

Mata occasione a zero: Inter in pole position se non rinnova. In due dalla A

Mata è in scadenza di contratto con il Manchester United e può già firmare a parametro zero con un altro club per la prossima stagione. Secondo il tabloid inglese The Sun sullo spagnolo l’Inter è in pole position, ma c’è anche un’altra squadra italiana interessata.

IN USCITAJuan Manuel Mata è in scadenza di contratto con il Manchester United il prossimo 30 giugno. I Red Devils hanno un’opzione per estendere in maniera unilaterale l’accordo di altri dodici mesi, ma non è così scontato che avvenga. Lo spagnolo, che il prossimo 28 aprile compirà trentatré anni, ha giocato solo dodici partite in stagione in tutte le competizioni. Mata non sembra avere i favori della scelta da parte di Ole Gunnar Solskjaer, per cui il rinnovo non è certo. Secondo il tabloid inglese The Sun l’Inter è la squadra favorita per prenderlo in caso di addio al Manchester United. Il giocatore vorrebbe giocare di più, ecco per cui un trasferimento non è da escludere. Dalla Serie A ci sono anche Juventus e Roma, con altri club spagnoli e possibilità esotiche che gli darebbero un ingaggio alto. Il futuro di Mata si definirà a breve.

Fonte: Martin Blackburn – The Sun

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh