Montanari: «L’Inter non può arrivare seconda! Supera il cambio di proprietà»

Articolo di
24 Febbraio 2021, 00:00
Andrea Montanari Andrea Montanari
Condividi questo articolo

Montanari, giornalista di “Milano Finanza”, è praticamente certo: l’Inter vincerà il campionato. Ospite di “Sportitalia Mercato” ha brevemente accennato anche alle difficoltà finanziarie, con Suning che come noto cerca un partner.

LA CAPOLISTAAndrea Montanari vede un’Inter lanciata: «Sembra di sì. Nel senso: il Milan ha perso lo scontro diretto, ma l’Inter non può arrivare seconda quest’anno. C’è da dire che stanno superando in maniera egregia anche il cambio possibile di proprietà: non dimentichiamo che c’è un azionista che ha dichiarato pubblicmete di voler dismettere gli asset di calcio. Lo stiamo vedendo anche in Cina col Jiangsu. Questa cosa non sta pesando: la trattativa che c’è con le banche per rifinanziare il debito di quattrocento milioni di euro non sta impattando. È vero che se non vincono lo scudetto quest’anno non ne escono benissimo. Forse in Serie A quest’anno non c’è nessuno che ha vinto trofei come Antonio Conte».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.