Mondo Inter

Montanari: «L’Inter non può arrivare seconda! Supera il cambio di proprietà»

Montanari, giornalista di “Milano Finanza”, è praticamente certo: l’Inter vincerà il campionato. Ospite di “Sportitalia Mercato” ha brevemente accennato anche alle difficoltà finanziarie, con Suning che come noto cerca un partner.

LA CAPOLISTAAndrea Montanari vede un’Inter lanciata: «Sembra di sì. Nel senso: il Milan ha perso lo scontro diretto, ma l’Inter non può arrivare seconda quest’anno. C’è da dire che stanno superando in maniera egregia anche il cambio possibile di proprietà: non dimentichiamo che c’è un azionista che ha dichiarato pubblicmete di voler dismettere gli asset di calcio. Lo stiamo vedendo anche in Cina col Jiangsu. Questa cosa non sta pesando: la trattativa che c’è con le banche per rifinanziare il debito di quattrocento milioni di euro non sta impattando. È vero che se non vincono lo scudetto quest’anno non ne escono benissimo. Forse in Serie A quest’anno non c’è nessuno che ha vinto trofei come Antonio Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh