Calciomercato

Marchetti: «Skriniar, l’Inter ci proverà! Offerta buona, timing non giusto»

La questione Skriniar è quella principale all’Inter sui giocatori in scadenza al 30 giugno (vedi articolo). Il giornalista Marchetti non esclude il rinnovo, ma il tempo non gioca a favore del club (che non ha gestito bene le tempistiche).

CHI RINNOVA?Luca Marchetti fa il punto: “L’Inter ha nove giocatori in scadenza (più due prestiti da definire per il 2023). È ovvio che l’attenzione sia tutta per Milan Skriniar, che ancora non rinnova, che nonostante la buona offerta dell’Inter non si riesce a sbloccare la situazione, che l’inserimento grandi squadre può chiaramente può far pendere la bilancia da altre parti. Perché ci sono soldi, tanti, di mezzo, ambizioni personali e non c’è stato il giusto timing nel rinnovare il contratto. Ora se Skriniar dovesse lasciare l’Inter a zero, per la società nerazzurra sarebbe certamente un problema. Intanto perché uno forte come Skriniar difficilmente si trova in giro. Secondo: perché se ne può fare anche a meno di uno come lui, ma in cambio di tante (decine di) milioni di euro. Questo ora è sempre meno probabile che succeda, più passano i giorni e più il pessimismo sale, è naturale. Ma finché ci sarà spazio, l’Inter ci proverà, statene sicuri”.

IN BILICO – Marchetti prosegue: “Per uno Skriniar che però conduce le sue di danze ci sono altri che in qualche modo le subiscono: a partire da Stefan de Vrij, Roberto Gagliardini, Edin Dzeko, Matteo Darmian, Danilo D’Ambrosio, Dalbert Henrique, Samir Handanovic e Alex Cordaz. L’Inter i suoi piani naturalmente non li rende noti, perché cambiano, ma siamo certi che non tutti il prossimo anno saranno in nerazzurro. Qualcuno sta parlando di rinnovo (de Vrij, Darmian e D’Ambrosio su tutti) per qualcun altro aumenta la concorrenza (vedi Agustin Rossi e Yann Sommer, per il ruolo di portiere)”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Luca Marchetti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.