Calciomercato

Lukaku ora vuole la Roma ma non… rinunciare ai soldi: la situazione – Sky

Lukaku è atteso come nuovo acquisto della Roma, ma la trattativa non è ancora arrivata alla fase finale. L’ex attaccante dell’Inter vuole tornare in Serie A, senza però rinunciare ai soldi: lo spiega Di Marzio a Sky Calcio – L’Originale.

IN DUBBIO – La Roma ha perso stasera col Verona e non è sicura di arrivare a Romelu Lukaku. Questo secondo Gianluca Di Marzio: «La situazione è che non è una trattativa facile. Ma del resto già ieri, quando Ryan Friedkin e Tiago Pinto sono partiti con un volo privato, non partivano con la sicurezza di tornare col giocatore. Partivano con la certezza di fare di tutto per poterlo prendere. Il Chelsea ha aperto al prestito solo ieri mattina e solo per i rapporti che ci sono fra i due proprietari, americani. Chiede dieci milioni di prestito, la Roma oltre cinque. Lukaku deve lasciare qualcosa sullo stipendio, prende undici netti e la Roma offre sette. Il Chelsea però non vuole mettere una parte, chiede al giocatore di rinunciare. Anche i soci di Todd Boehly dicono un’altra cosa rispetto a lui. Sono varie le cose che mettono questa trattativa difficile: rispetto alle parole diffuse oggi, dalle sensazioni che abbiamo, non c’è questa sicurezza che domani quest’operazione si possa concludere e Lukaku domani possa arrivare a Roma. C’è la volontà di chiudere, Lukaku vuole la Roma perché è la via d’uscita dal Chelsea più in fretta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.