Mondo Inter

La Roma stecca ancora! Attende Lukaku ma perde col Verona

Dopo il 2-2 all’esordio contro la Salernitana la Roma prosegue il suo negativo inizio di Serie A. Il Verona vince 2-1, nonostante chiuda in dieci e con tredici minuti di recupero.

BATTUTI – La Roma ha a disposizione quasi un tempo supplementare, ma alla fine perde 2-1 col Verona. Due vittorie su due per l’Hellas, che bissa il successo di Empoli. Quattro minuti e la partita si sblocca: tiro di Filippo Terracciano mal respinto da Rui PatricioOndrej Duda mette dentro. Reazione ospite, con una traversa di Bryan Cristante da corner e una gran giocata di Lorenzo Pellegrini che però col destro manda a lato. La Roma attacca tanto, con un rigore tolto al VAR per un fuorigioco precedente (ma il fallo di mano dato a Martin Hongla non c’era). Si fa però incredibilmente trovare scoperta nel terzo minuto di recupero del primo tempo: Cyril Ngonge, lanciato da Duda, parte da destra e con una bella conclusione raddoppia. Ben tre cambi all’intervallo di José Mourinho, ancora squalificato. E proprio uno dei subentrati, Houssem Aouar, accorcia arrivando per primo su un pallone vagante al limite dell’area piccola dopo un contrasto fra Andrea BelottiLorenzo Montipò (56’). Deve soffrire il Verona, anche perché all’84’ Isak Hien stende Belotti lanciato a rete. L’arbitro dà giallo, richiamato al VAR cambia in rosso. Sulla punizione seguente Pellegrini centra la traversa e Montipò è fortunato sul rimpallo. Nel lunghissimo recupero (dieci minuti prolungati a tredici) non succede nulla, vince il Verona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.