Calciomercato

Lukaku argomento caldo del summit Inter, ma senza piano B. Poi Dzeko

Lukaku è il nome che tiene banco in casa Inter, ancora di più nelle prossime ore: tutto pronto a Nanchino per decidere l’ultimo affondo, poi spazio al resto, a partire dalle cessioni e dall’arrivo di Dzeko

TUTTO SU LUKAKU – Non si parlerà solo del futuro di Radja Nainggolan (vedi articolo) nel vertice di mercato previsto a Nanchino, dove nelle prossime ore arriveranno anche Beppe Marotta e Piero Ausilio per fare il punto definitivo sulle strategie da adottare tanto in entrata quanto in uscita. La priorità manifestata da Antonio Conte è quella di acquistare Romelu Lukaku, ma per soddisfare le richieste economiche del Manchester United sarà necessario uno sforzo – da accordare proprio sul posto con la proprietà Suning -, puntando a recuperare la stessa cifra e magari qualcosa in più dalle cessioni di Ivan Perisic e Mauro Icardi, gli altri due epurati di lusso. Non ci sarà spazio per discutere di operazioni minori e Conte non vuole sentir parlare di piani B, per ora: focus su Lukaku, anche per capire se completare l’operazione “complementare” Edin Dzeko con la Roma, che potrebbe aprire nuovi scenari di mercato per l’Inter e non solo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.