Calciomercato

Kessié-Milan distanti, ma l’ipotesi Inter sta svanendo! Una spagnola in pole

Kessié domani scenderà in campo dal 1′ nel derby di Coppa Italia tra Milan e Inter (vedi articolo), ma il suo nome è anche al centro di molti rumors di mercato. Il centrocampista ivoriano non ha ancora rinnovato con il club rossonero, tanto da essere stato accostato anche all’Inter (vedi articolo). Secondo Baiocchini, intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24, la pista concreta è un’altra

VERSO LA SPAGNA – Franck Kessié è al centro di molte voci di mercato. Il centrocampista ivoriano, accostato anche all’Inter, sembra essere sempre più vicino alla Liga. Manuele Baiocchini fa il punto della situazione: «Su Kessié in giornata sono rimbalzate notizie dalla Spagna relative alla trattativa con il Barcellona. Da una parte arrivano smentite ma dall’altra conferme indirette sulla possibile destinazione blaugrana, che è una pista concreta e possibile per la prossima estate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.