Mondo Inter

Longhi: «Lautaro Martinez? Guardate Simeone e Arnautovic! Inter, Vidal fatica»

Lautaro Martinez nel 2022 ha avuto molte difficoltà a livello realizzativo, ma per Bruno Longhi non deve essere troppo preoccupato. Da Microfono Aperto su Radio Sportiva il giornalista mette invece più di qualche dubbio su Vidal.

QUAL È IL PROBLEMA?Bruno Longhi risponde a una domanda dove gli si chiede se, secondo lui, chi ha rinnovato di recente con l’Inter sia calato di rendimento: «Da parte di Nicolò Barella posso intravedere, in certi momenti, una certa sufficienza. Vista la giovane età ha già raggiunto obiettivi importanti. Lautaro Martinez non è un giocatore indisponente, ci mette tutta la grinta e la determinazione. Purtroppo c’è la cosiddetta sindrome del giocatore che non fa gol: guardate Giovanni Simeone, che non segnava da due mesi e ieri ha fatto tripletta, e Marko Arnautovic che si è sbloccato lunedì scorso e ha segnato di nuovo. Ci sono dei periodi di astinenza, poi basta un colpo e riprende a volare come prima. Non vedo Lautaro Martinez in difficoltà».

IN CALO – Longhi non è così ottimista su Arturo Vidal: «Nella partita giocata con il Liverpool, dove doveva mordere le gambe dall’avversario, con grande umiltà si è messo a disposizione. Altre volte cerca qualche passaggio in più. Il Vidal di quest’ultima stagione non ha nulla a che vedere con quello della Juventus, fa fatica e talvolta riesce a sopperire con l’esperienza alle difficoltà che sta avendo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.