Juan Jesus, Milano dopo l’Inter? Under-Suso, poi il brasiliano. Milan spinge

Articolo di
17 Gennaio 2020, 23:49
Condividi questo articolo

Juan Jesus potrebbe diventare protagonista del mercato del Milan nelle prossime ore. Dopo il naufragio dello scambio Politano-Spinazzola, è tornato buono il nome di Suso per la Roma. I rossoneri spingono per lo scambio con Under e il brasiliano potrebbe rientrare nell’affare: di seguito le ultime novità riportate da Gianluca Di Marzio su “Calciomercato – L’Originale”

NUOVO SCAMBIO – Politano è tornato a Milano (vedi le ultime notizie), ormai è già un ricordo lo scambio con Spinazzola tra Inter e Roma. Il Milan è rientrato prepotentemente sulla scena, lavorando all’operazione Cengiz Under con i giallorossi. Si lavora al possibile scambio con Suso. Nell’ambito dell’operazione potrebbe arrivare a Milano l’ex Inter Juan Jesus che diventerebbe vice-Romagnoli: il Milan sarebbe disposto ad accettarlo pur di portare a termine l’operazione Under.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.