Serie A, la classifica aggiornata dopo la 23ª giornata: Inter, dopo il +4 c’è il +8
La ventitreesima giornata di Serie A si chiude con Juventus-Crotone 3-0...
Juan Jesus potrebbe diventare protagonista del mercato del Milan nelle prossime ore. Dopo il naufragio dello scambio Politano-Spinazzola, è tornato buono il nome di Suso per la Roma. I rossoneri spingono per lo scambio con Under e il brasiliano potrebbe rientrare nell’affare: di seguito le ultime novità riportate da Gianluca Di Marzio su “Calciomercato – L’Originale”
NUOVO SCAMBIO – Politano è tornato a Milano (vedi le ultime notizie), ormai è già un ricordo lo scambio con Spinazzola tra Inter e Roma. Il Milan è rientrato prepotentemente sulla scena, lavorando all’operazione Cengiz Under con i giallorossi. Si lavora al possibile scambio con Suso. Nell’ambito dell’operazione potrebbe arrivare a Milano l’ex Inter Juan Jesus che diventerebbe vice-Romagnoli: il Milan sarebbe disposto ad accettarlo pur di portare a termine l’operazione Under.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale