Dimarco liberato da Young all’Inter: tutto fatto per la sua cessione – Sky

Articolo di
17 Gennaio 2020, 23:48
Condividi questo articolo

Dimarco lascerà l’Inter, dopo aver giocato titolare martedì in Coppa Italia contro il Cagliari. L’ufficialità di Young, arrivata questa sera (vedi articolo), ha portato la società a dare l’OK per il trasferimento immediato in questo mese di gennaio. A riportarlo è Gianluca Di Marzio da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

UN’USCITAAshley Young è dell’Inter, questo fa sì che Federico Dimarco non abbia più spazio. Il terzino sinistro classe 1997 trascorrerà il girone di ritorno di Serie A in prestito, come annuncia Gianluca Di Marzio: «Dimarco va al Verona, perché dopo aver preso Young l’Inter gli darà l’opportunità di giocare con continuità. Lo farà nell’Hellas di Ivan Juric».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.