Calciomercato

Inter, accordo totale con Dzeko… ma Mourinho non lo molla – CdS

L’Inter ha salutato Romelu Lukaku con il belga tornato al Chelsea per 115 milioni di euro. Ora i nerazzurri devono trovare il sostituto, anzi, i sostituti. Duvan Zapata è sempre più vicino con il secondo nome che piace alla dirigenza che è quello di Edin Dzeko. José Mourinho però non lo vuole mollare. 

ACCORDO TOTALELukaku è pronto a riabbracciare la casa del Chelsea. I blues hanno sborsato ben 115 milioni di euro all’Inter per riportare l’erede di Didier Drogba a Londra. Ora i nerazzurri sono alla ricerca dei rinforzi e dei sostituti giusti per non indebolire la rosa. Per Zapata sembra ormai fatta (vedi articolo) con l’Atalanta che ha dato il via libera al trasferimento del colombiano. L’altro nome è quello di Dzeko della Roma con cui l’Inter sembra avere un accordo totale (vedi articolo) ma i giallorossi e soprattutto Mourinho, non vorrebbero perderlo. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il tecnico portoghese teme di non trovare il giusto sostituto a sole due settimane dall’inizio del campionato (21 agosto) e dunque non vorrebbe lasciarlo andare nella sua amata Inter. Il procurato del bosniaco, Lucci, cercherà invece di esaudire i voleri del suo assistito portandolo a Milano per vestire la maglia dei campioni d’Italia. Mourinho proverà a convincere Dzeko a rimanere?

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.