Calciomercato

Iliev: “Ho scelto l’Inter, rifiutando un’offerta dell’Ajax. Firma…”

Iliev è un trequartista classe 2004 che gioca nelle giovanili del Botev Plovdiv. Non per molto: l’Inter ha concluso l’acquisto del talento bulgaro, che sarà nerazzurro dalla prossima stagione. È lui stesso a rivelarlo, in un’intervista al sito dsport.

PREPARAZIONE AL TRASFERIMENTONikola Iliev, come buona parte del mondo, è fermo a causa del Coronavirus. I prossimi mesi, però, saranno quelli del suo passaggio dal Botev Plovdiv all’Inter: «Sto seguendo le regole in questo momento, ho tempo per allenarmi. Faccio molti esercizi, non voglio andare fuori forma e questo è importante. Per me il calcio prevale sulla scuola, ma cerco di stare attento. Gioco a calcio da quando avevo quattro anni, e quest’estate sarò un calciatore dell’Inter. Non ho ancora firmato un contratto, i rappresentanti del club sarebbero arrivati prima ma a causa del Coronavirus e della quarantena non è stato possibile. Dobbiamo aspettare, quando tutto sarà pronto verranno e parleranno con la dirigenza. Sono pronto per questa sfida, voglio giocare a un calcio di alto livello. Non ho ancora iniziato a studiare l’italiano, ma lo sto facendo con l’inglese perché è una lingua che si parla dappertutto. Ho ricevuto un’offerta dall’Ajax, ma ho preferito l’Inter».

Fonte: dsport.bg

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.