Calciomercato

Hakimi, posizione Inter chiara. La verità sull’operazione con il Real Madrid

La posizione dell’Inter su Achraf Hakimi dopo lo scetticismo post Madrid e Bergamo e i dettagli sull’operazione con il Real

INTER – Queste le parole di Fabrizio Romano su Achraf Hakimi, laterale dell’Inter, sul canale “Spreaker” di “Calciomercato.com”. «L’Inter non mette minimamente in discussione l’investimento fatto su Achraf Hakimi. Una posizione molto chiara che emerge dopo le ultime critiche, i punti interrogativi post Madrid e Bergamo, lo scetticismo che viene immediatamente respinto attorno al laterale, di cui la società è totalmente convinta. Se si ripresentasse oggi l’occasione di prendere Hakimi a 40 milioni più bonus, l’Inter lo rifarebbe eccome. Questo filtra dal club, da una dirigenza che lo ha voluto fortemente anche perché ritenuto perfetto per Antonio Conte. L’Inter è convinta che Achraf al rientro dal Marocco possa avere un impatto importante, sta entrando in condizione e quel terzino visto a inizio stagione potrà tornare prestissimo».

REAL MADRID – Romano su cosa prevede l’affare che ha portato Hakimi dal Real Madrid all’Inter. «In tema dell’operazione col Real Madrid, è bene specificare che il Real ha il cosiddetto derecho de tanteo, ovvero sarà avvisato e potrà pareggiare eventuali offerte future per Hakimi, ma nessun tipo di clausola prestabilita di recompra. Questo lascia intendere che è l’Inter la padrona totale del cartellino di Hakimi, le scelte future saranno solo del club nerazzurro e naturalmente del giocatore. Il Real non ha alcun diritto a riportarlo indietro in “forma automatica”».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.